Forum Discussion
Ho inizializzato di nuovo la PS4 ma appena vado in galleria ho passo da scenari o modalità costruisci e modalità vivi mi esce dal gioco con codice 34878-0
Non ho mai attivato la modalità visi . Ho staccato e riattaccato cavo alimentazione . Ho guardato gli aggiornamenti e addirittura scaricato da internet gli aggiornamenti dalla modalità provvisoria . Ricreato il database tutto ho fatto ! Disco fisso ho Ho sempre il suo originale. chiamato l assistenza della PS4 mi hanno detto che se lo fa solo quel gioco sono bug del gioco che bisogna aspettare che fanno un aggiornamento che riparano questi errori. Quindi e vero non ne vero? Cosa fare??? Non so più cosa fare . Buttare e non giocarci più mi dispiace dopo i soldi spesi. E poi è l unico gioco che mi piace quando o del tempo... Datemi un consiglio
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Dopo la reinizializzazione della console hai verificato se senza espansioni installate e creando un nuovo salvataggio il gioco funziona correttamente?
- Ale9410m6 years agoRising Hotshot
- Senza espansioni mi va ma così e brutto...perché mi dà questo errore ?? Ci sono dei bug nelle espansioni???
- Ale9410m6 years agoRising Hotshot
Ho inizializzato la PS4 reinstallando il software di sistema che dicevano di fare come ultimo passo da fare se si avevano problemi...ma niente mi si e ripresentato dopo poco... quel codice errore 34878-0 ... Non ne posso più....non so se mandare in assistenza la PS4 che ci vogliono 150 euro . E se poi e' il gioco che crea questo problema ? Io spendo i soldi per niente se poi la PS4 non c entra....
E non posso neanche giocare solo con il gioco base dopo che ho speso soldi per le espansioni...
E comunque non ci posso più giocare perché continua ad uscirmi dal gioco con questo codice errore.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 3 days ago