Forum Discussion

paogae's avatar
paogae
New Scout
24 days ago

Missione TV dell' evento Amicizia Eterna

Salve, volevo segnalare (non so se è già stato fatto, in questo caso mi scuso per la nuova discussione) un problema su una missione dell'evento Amicizia Eterna. La missione Guarda la TV senza un peluche vicino non funziona, si rimane bloccati lì. Credevo di sbagliare io qualcosa, ma ho letto molti post che lamentano questo problema, quindi evidentemente il problema c'è. Io ho installata la mod UI Cheats Extension e ho risolto il problema con quella, semplicemente cliccando sulla missione con il destro del mouse, dopo due giorni di tentativi. Altrimenti non avrei potuto completare l'evento.

2 Replies

• Ciao, paogae​ anch'io avevo lo stesso problema, però ho risolto mettendo il peluche fuori dell'abitazione, perché nella missione c'è scritto qualcosa del tipo che il peluche ci deve essere, ma non vicino al Sim  scusa se non riporto la frase precisa, ma la trovi nella descrizione della missione. Spero di esserti stata utile. 

• paogae's avatar
    paogae
    New Scout
    20 days ago

Ciao pikaiaia​, ti ringrazio per la risposta. Avevo letto anch'io questa cosa, quindi avevo provato prima a spostare semplicemente il peluche in un'altra stanza, poi direttamente fuori in giardino ... ed infine pure ad eliminarlo completamente, ma non cambiava nulla, per questo alla fine sono ricorsa alla UI. Grazie tantissimo per la risposta.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,925 PostsLatest Activity: 2 days ago