Forum Discussion

NadineCodiroli's avatar
9 months ago

Mod non funzionanti

Buonasera, ho letto un paio di messaggi sulle mod e mi piacerebbe raccontare la mia.

Uso le mod da un paio di anni e non mi hanno mai dato problemi, però con l'ultimo aggiornamento non funzionano in nessun modo: ho provato ad eliminarle e reinstallarle, ho provato a attivare e disattivare le  impostazioni inerenti al contenuto personalizzato, a riparare il gioco e addirittura a disinstallarlo e reinstallarlo.

Vorrei capire come posso sistemare questa cosa senza dover fare mille giri nel mio computer.

1 Reply

• Ciao NadineCodiroli tra tutti i tentativi che hai elencato, non ho letto quello di aver controllato che le tue mods siano aggiornate. Il fatto di averle tolte e successivamente riposizionate serve a poco se non le hai riscaricate, ma soprattutto se la versione disponibile da scaricare non è stata aggiornata in compatibilità con l'ultima versione del gioco. Fai una verifica in questo senso magari.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago
3,951 Posts