Forum Discussion

nythyann's avatar
nythyann
New Rookie
3 days ago
Solved

Modalità costruisci: problemi!

Buongiorno avrei bisogno di aiuto...in pratica quando provo a posizionare qualcosa in modalità costruisci, scompare dal cursore quasi immediatamente. É da prima della patch che mi capita. Non ho mod o cc, ho anche riparato il gioco, sono passata a un salvataggio precedente e continua a succedere, lo stesso succede se inizio una nuova partita. Non so cosa fare! Vi metto un video per farvi vedere.

• il mouse funziona, non ho programmi aperti in contemporanea e neanche antivirus. Ho anche reimpostato più volte il gioco. Sembra che abbia risolto il problema svuotando la cache tramite l'opzione App recovery di EA. 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao nythyann,

hai provato a cambiare mouse per vedere se il problema persiste anche dopo? Potrebbe essere di natura meccanica piuttosto che del gioco.

Per favore inoltre verifica che non sia un altro programma attivo sul PC a causare interferenza, prova a chiudere altri programmi sul PC seguendo questa guida.

Ti suggerisco inoltre di provare a reimpostare il gioco seguendo questa guida, e se nemmeno questo funziona, prova anche a reinstallarlo, il problema potrebbe essere nei dati di installazione.

Facci sapere come va!

• il mouse funziona, non ho programmi aperti in contemporanea e neanche antivirus. Ho anche reimpostato più volte il gioco. Sembra che abbia risolto il problema svuotando la cache tramite l'opzione App recovery di EA. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,658 PostsLatest Activity: 10 hours ago