Neanche più un soldo per the sims.
Sono davvero stanca di giocare a questo gioco che per me era un anti stress e ritrovarmi a stressarmi perché ogni volta devo perdere tutto. Mesi fa dopo aver comprato “in affitto” che comportava un bug di caricamento infinito per salvataggi molto grandi voi del team mi avete consigliato purtroppo di iniziare un salvataggio nuovo perché non c’era nulla che si poteva fare, così facendo ho perso anni di gioco. Con tanta e santa pazienza ho iniziato una nuova partita, tutto molto bello finché non sono partiti questi ultimi aggiornamenti. Da all’ora ogni aggiornamento è un danno. Attualmente ho fatto tutto ciò che mi avete detto, pulito le chance, cancellato dalla cartella i file inutili che occupano spazio, riparato il gioco di continuo, disinstallato gioco , disinstallato EA app ma non funziona niente. Sono costretta a non poter portare avanti una storia o altro perché non è possibile creare lotti nuovi, se solo provo a creare un nuovo lotto , qualunque esso sia , dopo parte nuovamente un caricamento infinito perdendo tutto ciò che ho creato. Se provo a spostare qualcuno in un lotto nuovo uguale. Ho già detto più volte che non uso né Mod né niente del genere, comprato sempre i giochi dall’EA app ma adesso mi sono davvero stancata. Non comprerò più assolutamente nessun prodotto the sims, ho l’espansione in affitto PAGATA ma non installata perché non avete risolto mai questo problema, anzi ora il problema del caricamento infinito lo da a prescindere a causa di questi aggiornamenti. Questo gioco dovrebbe farmi rilassare e invece mi fa solo sprecare tempo e rimanere male. Se non posso creare cose nuove diventa monotono e la monotonia non dovrebbe far parte di the sims. Pertanto ho fatto tutto ciò che mi avete consigliato, anche i consigli degli utenti, ma adesso basta. Mi dispiace ma neanche più un euro spenderò per questo gioco.