Negozi e trasferimento fondi
Ciao,
avevo aperto un post simile per il trasferimento fondi dall'unità famigliare al ristorante
https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Bug-ristorante-trasferimento-fondi/m-p/13638345
e mi avevate consigliato, giustamente, di mettere il me too al post del forum inglese:
Dicono di aver risolto con la patch Patch 1.106.148/1.91....
Oggi ho provato ad acquistare un negozio e mi ritrovo in una situazione ancora peggiore di quella di prima. Ho provato a trasferire i fondi, ma non fa assolutamente nulla. Ho provato anche a vendere il lotto (vuoto) e a riacquistarlo per capire se la situazione si sbloccava, ma purtroppo il risultato è che ho perso altri 1500 simoleon nel riacquistare il lotto e i fondi ancora non si riescono a trasferire.
Ho visto che anche altri utenti hanno riaperto un post similare e si lamentano sia dei lotti in locazione che dei negozi o cliniche veterinarie:
Possibile che un bug così bloccante non sia stato messo a posto? Esiste un modo per bypassare questo problema? E' abbastanza frustrante...
Ciao, grazie
@chiaralea ammetto che davo per scontato un cheat del genere, non mi ero accorta che non esistesse 😕 ma non ne ho mai avuto bisogno e in effetti non l'ho mai cercato. Ho comunque fatto un tentativo con la mia famiglia (ovviamente a me funziona tutto 🤐) e pare proprio non ci sia modo per aggiungere fondi senza usare quel tasto. Potresti però nel frattempo fare un tentativo di questo genere: costruisci il negozio come vuoi, poi riempilo di oggetti che non ti servono tra i più costosi che ci siano. Compra il negozio con la tua unità familiare e rivendi subito quegli oggetti. Dovresti riuscire ad avere tutti i fondi che vuoi con questo escamotage... almeno per iniziare l'attività insomma 🙂 Purtroppo errori molesti di questo genere capitano, ricordo che anni fa dopo qualche tempo dall'uscita di "Al lavoro" la carriera del detective si era "rotta" ... una super delusione inizialmente, l'ho lasciata perdere non ricordo nemmeno per quanto e ora è a posto. Incrociamo le dita 😉