Forum Discussion
Ciao ChMarc77 da che piattaforma giochi?
Se hai Mod o CC installate potrebbe trattarsi di qualche bug causato da queste.
Ti consiglierei di rimuoverle e riprovare!
Inoltre ti consiglio di fare una riparazione del gioco.
Su EA app -> Libreria -> The sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara.
Se continua a non andare, prova a fare un backup e resettare The Sims 4. In questo modo avrai un gioco "pulito", senza nessun salvataggio. Prova quindi velocemente con una nuova famiglia e un nuovo salvataggio a vedere se il problema persiste.
Se funziona tutto correttamente, ripristina i tuoi vecchi salvataggi e riprova!
Facci sapere, per qualsiasi domanda o ulteriore chiarimento, siamo qui!
- ChMarc7730 days agoNew Novice
Ciao! grazie per la risposta.
Gioco da PC e non ho Mod o CC.La riparazione del gioco ha ancora il side effect di farti perdere i premi degli eventi temporanei? perché l'avevo dovuta fare mesi fa e mi aveva perso i premi di uno dei primi eventi 😑
Al momento comunque i neonati sono cresciuti e il problema non si sta più presentando 😅
- EA_Garrus29 days ago
Community Manager
Ciao ChMarc77 felice di sentire che per ora il problema si è risolto!
Tuttavia volevo chiarire che riparare il gioco, in genere, non dovrebbe farti perdere nulla.
Per sicurezza, puoi sempre fare un backup della cartella di The Sims 4 seguendo la guida che ti ho lasciato.
Gli eventi dovrebbero essere salvati sull'Account, quindi non dovresti perdere nulla.
Avevi già segnalato il problema?- ChMarc7719 days agoNew Novice
Visto solo ora la tua risposta.
Se intendi la perdita dei premi, avevo provato ai tempi a segnalarlo ma mi crashava mentre tentavo di aprire il ticket 🙈
Per la domanda iniziale, nel frattempo ho fatto prove con neonati vari e continua a succedere solo a una specifica famiglia, mistero.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 8 hours ago
- 11 hours ago