Forum Discussion
Ciao! grazie per la risposta.
Gioco da PC e non ho Mod o CC.
La riparazione del gioco ha ancora il side effect di farti perdere i premi degli eventi temporanei? perché l'avevo dovuta fare mesi fa e mi aveva perso i premi di uno dei primi eventi 😑
Al momento comunque i neonati sono cresciuti e il problema non si sta più presentando 😅
Ciao ChMarc77 felice di sentire che per ora il problema si è risolto!
Tuttavia volevo chiarire che riparare il gioco, in genere, non dovrebbe farti perdere nulla.
Per sicurezza, puoi sempre fare un backup della cartella di The Sims 4 seguendo la guida che ti ho lasciato.
Gli eventi dovrebbero essere salvati sull'Account, quindi non dovresti perdere nulla.
Avevi già segnalato il problema?
- ChMarc7725 days agoNew Novice
Visto solo ora la tua risposta.
Se intendi la perdita dei premi, avevo provato ai tempi a segnalarlo ma mi crashava mentre tentavo di aprire il ticket 🙈
Per la domanda iniziale, nel frattempo ho fatto prove con neonati vari e continua a succedere solo a una specifica famiglia, mistero.- EA_Garrus24 days ago
Community Manager
Nessun problema!
Parlavo di salvataggi!
Per le segnalazioni va benissimo questo forum, non preoccuparti, puoi sempre raggiungerci qui!
Strano che continui con un salvataggio specifico, non è impossibile che si sia corrotto.
Almeno negli altri non succede!
Per qualsiasi cosa, siamo qui!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 23 hours ago
- 3 days ago
- 4 days ago