Forum Discussion

ChMarc77's avatar
ChMarc77
New Novice
2 months ago

Neonati che non vanno all'asilo...

...quando i genitori sono al lavoro.
Dopo l'ultimo aggiornamento ho questo problema. Succede a qualcun altro? 
Ho già provato a salvare e uscire dal gioco, rientrare e anche a cambiare casa 😅 accetto qualunque consiglio 😂
grazie, ciao!

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Nessun problema!
    Parlavo di salvataggi!

Per le segnalazioni va benissimo questo forum, non preoccuparti, puoi sempre raggiungerci qui!
    Strano che continui con un salvataggio specifico, non è impossibile che si sia corrotto.
    Almeno negli altri non succede!

Per qualsiasi cosa, siamo qui!

• ChMarc77's avatar
    ChMarc77
    New Novice
    24 days ago

Visto solo ora la tua risposta.
    Se intendi la perdita dei premi, avevo provato ai tempi a segnalarlo ma mi crashava mentre tentavo di aprire il ticket 🙈 
    Per la domanda iniziale, nel frattempo ho fatto prove con neonati vari e continua a succedere solo a una specifica famiglia, mistero.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao ChMarc77​ felice di sentire che per ora il problema si è risolto!
    Tuttavia volevo chiarire che riparare il gioco, in genere, non dovrebbe farti perdere nulla.
    Per sicurezza, puoi sempre fare un backup della cartella di The Sims 4 seguendo la guida che ti ho lasciato.
    Gli eventi dovrebbero essere salvati sull'Account, quindi non dovresti perdere nulla.
    Avevi già segnalato il problema?

• ChMarc77's avatar
    ChMarc77
    New Novice
    2 months ago

Ciao! grazie per la risposta.
    Gioco da PC e non ho Mod o CC.

I neonati rimanevano in casa senza sorveglianza da parte di un adulto, i bisogni scendevano normalmente e ho dovuto far rientrare un genitore in anticipo per sfamarli perché già mi era arrivato il messaggio di minaccia degli assistenti sociali 😒

Comunque da quando sono diventati bebè il problema non si è più ripresentato. Proverò a creare un'altra famiglia con neonato per vedere cosa succede!

• ChMarc77's avatar
    ChMarc77
    New Novice
    2 months ago

Ciao! grazie per la risposta.
    Gioco da PC e non ho Mod o CC. 

La riparazione del gioco ha ancora il side effect di farti perdere i premi degli eventi temporanei? perché l'avevo dovuta fare mesi fa e mi aveva perso i premi di uno dei primi eventi 😑

Al momento comunque i neonati sono cresciuti e il problema non si sta più presentando 😅

• Ciao ChMarc77​ , da quale piattaforma giochi? Se giochi da PC, per caso, hai mod installate?

Personalmente non ho riscontrato questo problema (e non trovo informazioni in merito), ma non ho genitori con neonati che vanno al lavoro nello stesso momento e quindi la stessa identica prova non riesco a farla. Ho fatto un paio di prove mandandoli via (uno al lavoro e l'altro a fare volontariato e mandandoli insieme alla terapia di coppia) ma il neonato è sempre stato spedito all'asilo senza problemi.

Ti resta in casa e crea qualche tipo di problema, o lo vedi solo fisicamente e il gioco prosegue come se all'asilo ci fosse andato?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao ChMarc77​ da che piattaforma giochi?
    Se hai Mod o CC installate potrebbe trattarsi di qualche bug causato da queste.
    Ti consiglierei di rimuoverle e riprovare!

Inoltre ti consiglio di fare una riparazione del gioco.
    Su EA app -> Libreria -> The sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara.
    Se continua a non andare, prova a fare un backup e resettare The Sims 4. In questo modo avrai un gioco "pulito", senza nessun salvataggio. Prova quindi velocemente con una nuova famiglia e un nuovo salvataggio a vedere se il problema persiste.
    Se funziona tutto correttamente, ripristina i tuoi vecchi salvataggi e riprova!

Facci sapere, per qualsiasi domanda o ulteriore chiarimento, siamo qui!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,796 PostsLatest Activity: 2 hours ago