Forum Discussion

Biby9593YoonMin's avatar
5 years ago
Solved

NON MI FA ATTIVARE LE MOD SU THE SIMS 4

Buonasera, ho fatto l'aggiornamento e una volta attivato il gioco sono andata ad attivare i file aggiuntivi come sempre, una volta riavviato il gioco mi diceva che erano disattivate, ho riprovato moltissime volte, ho provato anche a vedere se era qualche file a non funzionare ma niente, ho provato a riscaricarle ma mi diceva la stessa cosa. Allora ho tolto tutte i file aggiuntivi sono rientrata nel gioco, le ho riattivate e poi ho riattivato il gioco, e così ha funzionato in pratica il problema erano tutti i file aggiuntivi a non funzionare. Il punto è che nemmeno se le riscarico me le attiva, quindi non saprei come fare, sapreste aiutarmi voi per favore?

14 Replies

• salve non mi fa attivare le mod mi esce scritto mod maxis non esamina in anteprima nè supporta le mod.procedi con cautela come mai

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Seasoned Ace
    2 years ago

Ciao @giuliana1996 

se ti riferisci al popup che appare quando avvii il gioco (vedi immagine), apparirà sempre, a meno che non togli il segno di spunta su Mostra all'avvio.

Detto questo, per vedere le Mods nel gioco, per prima cosa devono essere attivate nelle Opzioni di gioco. Nella scheda Altro dev'esserci il segno di spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod inoltre, se usi mod che modificano lo script, deve essere attivo anche Mod dello script permesse.

Se dopo questi passaggi ancora non riesci a vederle, devi verificare che siano state posizionate nella cartella corretta, ossia quella che di chiama Mods e si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4. I file NON devono essere in formato compresso (ZIP o RAR), altrimenti il gioco non le legge.

Spero che con questi consigli riesci a risolvere, se ci sono ulteriori dubbi non esitare a chiedere. 🙂

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,612 PostsLatest Activity: 2 days ago