Forum Discussion

B_Cosmicon's avatar
B_Cosmicon
Rising Newcomer
5 months ago

Non posso andare avanti nell'evento

Da qualche giorno ho iniziato l'evento, solo che arrivato quelli del "Echi dalla caverna" non mi fa andare avanti. 
Ho portato un sim a manualità 10  (Fino al livello 7 l'ho fatta salire normalmente, poi dal 7° al 10° ho usato il trucco per salire di livello), da lì sono iniziati i problemi.
La missione "Usa un trono di legno" non riesco a farla perché per quante volte provi a costruirne uno, non mi appare nell'inventario, ho provato a fare quella del forzare l'apertura della grotta e per quanto l'abbia già aperta, non me la segna come missione compiuta, non so che cosa fare.

1 Reply

• Ciao B_Cosmicon​ l'oggetto una volta costruito finisce nell'inventario della famiglia, non in quello del sim. Hai controllato anche lì?
    Per quanto invece riguarda la caverna, hai provato con un altro sim o un'altra famiglia? Dopo aver aperto la caverna, lo hai fatto entrare?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
3,955 Posts