Forum Discussion

Rak_Ferra's avatar
Rak_Ferra
New Novice
4 months ago

Non riesco a impostare i tratti sim

• Già da diverso tempo il gioco (preciso gioco originale prima che venga chiesto nei commenti) non mi permette di inserire i tratti sim nel crea un sim (altra precisazione: sto parlando di sim creati da me). Questo mi impedisce di creare un sim con i tratti che voglio, infatti sono mesi che ormai scarico solo dalla galleria.  Ci tengo a precisare che NO non ho mod e SI ho riparato il gioco diverse volte e iniziato diverse partite da zero e comunque il problema persiste. Allego foto per capire di cosa sto parlando

4 Replies

• Ciao Rak_Ferra​!

Visto che non giochi con le mod, al momento mi viene soltanto il sospetto che la situazione possa essere legata ad una corruzione del salvataggio. Se non l'hai già fatto, prova a creare un nuovo sim all'interno di una nuova partita e facci sapere com'è andata.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Rak_Ferra​, abbiamo un po' di segnalazioni recenti al riguardo. Puoi trovare la discussione completa qui.

Nella discussione un utente ha condiviso un modo per farli funzionare almeno temporaneamente.

Goldena753 wrote:
    Non ho trovato una soluzione, ma ci sono alcuni possibili workaround:

• Crea il tuo Sim come al solito e clicca su "Randomizza tratti". Una volta che il Sim è sul lotto, digita testingcheats on e cas.fulleditmode nei trucchi, poi fai Shift+clic sul Sim e seleziona Modifica in Crea un Sim (CAS). Quando si apre CAS, i tratti dovrebbero apparire e puoi eliminarli e sceglierne altri. Il problema con questa soluzione è che durante il gioco il Sim potrebbe comunque ricevere stati d’animo (moodlet) dai tratti eliminati.
    • Randomizza un Sim segnaposto e procedi come nel punto 1. Quando torni in CAS, clicca su Aggiungi Sim, crea la famiglia che volevi davvero e elimina il Sim segnaposto.

Per il resto, suggerisco di provare a reimpostare The Sims 4 dopo aver fatto un backup e provare quindi con salvataggi ( e cartella The Sims 4) completamente puliti.

Facci sapere!

• Rak_Ferra's avatar
    Rak_Ferra
    New Novice
    4 months ago

L’avevo pensato pure io… Fatto per quattro volte consecutive, il problema persiste… Ora provo a vedere con i suggerimenti della discussione che mi hai segnalato tu 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 9 hours ago
3,955 Posts