Forum Discussion

pancpia's avatar
pancpia
Seasoned Newcomer
2 months ago

Non riesco a salvare la partita

Buona serata vorrei chiedervi sto giocando a the sims 4 scenario vita ecologica su ps4 con una famiglia ma il gioco non  mi fa salvare la partita è già 2 volte penso sia un bug , ho gia reistallato tutto il gioco  ma continuo ad avere questo inconveniente.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• pancpia's avatar
    pancpia
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Buona giornata si l'errore è CE-34878-0  su ps4 ho notato ieri  cambiando famiglia sims non me lo fa soltanto quando salvo la partita ma anche quando deve recarsi in un altro scenario però ieri salvando circa mezza giornata nel gioco sono riuscito a  salvare la partita  e anche lo scenario lo carica , se gioco per una giornata intera del gioco e poi va   a lavorare come medico mi è venuto l'errore , forse potrebbe essere che il gioco è pesante per la ps4 è si hanno problemi per questo motivo ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao pancpia​,

ricevi un errore specifico quando cerchi di salvare la partita? Un messaggio o codice di errore potrebbe aiutarci a capire cosa stia causando questi problemi.

Nel frattempo, purtroppo a volte è possibile che un file di salvataggio si danneggi, puoi provare a recuperarlo seguendo questa guida ma potrebbe essere necessario iniziare un nuovo salvataggio del tutto, per confermare se questo viene salvato correttamente. 

Facci sapere se recuperando il salvataggio gli errori persistono, oppure se iniziando un nuovo salvataggio riesci nuovamente a salvare correttamente.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,738 PostsLatest Activity: 2 hours ago