Forum Discussion

AlbericaC's avatar
AlbericaC
Rising Newcomer
2 months ago

Non riesco acquistare EP

Ciao a tutti! Da circa una settimana vorrei acquistare the sims 4 lupi mannari e il pacchetto goth. Purtroppo in qualsiasi modo non riesco a completare l’ordine! Ho provato a svuotare la cache, a cambiare metodo di pagamento ma niente..non si carica o addirittura mi da il messaggio che c’è un errore e devo riavviare lapp. Ovviamente già provato anche questo passaggio ma nulla..qualcuno sa aiutarmi?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao AlbericaC​ hai novità? Quando acquisti hai un errore specifico che puoi condividere con noi?
    Quando hai provato da cellulare, hai anche provato sia con che senza il wifi?

Potresti anche provare ad aggiungere un altro metodo di pagamento per vedere se magari c'erano problemi con quello che usi normalmente!

Aspettiamo tue!

• AlbericaC's avatar
    AlbericaC
    Rising Newcomer
    2 months ago

Ho provato i metodi da te suggeriti ma niente, ora anche da cellulare entrando nei link che mi hai lasciato continua non farmi continuare con qualsiasi metodo di pagamento selezioni. Mi spiego meglio, appena seleziono il pagamento scelto, la pagina non carica né va avanti. Uffa..

Ho provato a contattare l’assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta..vedremo e ti farò sapere. Grazie intanto!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao AlbericaC​ riesci per caso ad accedere a queste pagine del negozio e comprare tutto direttamente da lì?
    Assicurati ovviamente di aver fatto accesso con lo stesso Account EA che usi su The Sims 4!

Compra The Sims™ 4 Lupi Mannari Game Pack Game Pack - Electronic Arts
    Compra The Sims™ 4 Goth a Gogo Kit Kit - Electronic Arts

Se i problemi continuano, ti direi di provare a disinstallare e reinstallare EA app. E se non va ancora, allora contattare l'Assistenza Clienti.

Tienici aggiornati!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,915 PostsLatest Activity: 10 hours ago