Forum Discussion

Sofocle04's avatar
Sofocle04
Newcomer
2 months ago

Natura incantata

Ho scaricato questa espansione su the sims 4 due settimane fa ma già da due giorni, quando apro il gioco e cerco di caricare la partita, mi richiede di installare l'espansione e di riavviare per farlo. l'espansione è già installata, ho provato a riavviare il gioco e il computer più volte ma continua a darmi questo avviso impedendomi di giocare. ho provato a fare la riparazione ma la fa solo su un add-on di trucchi e non sull'espansione Natura Incantata e tantomeno su un add-on di vestiti aggiuntivi. Cosa posso fare?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Sofocle04​ e perdonaci per il ritardo in questa risposta.
    Per prima cosa, se hai qualsiasi tipo di mod o CC, ti direi di rimuoverli dalla cartella del gioco.

Dopodiché ci sono una manciata di passaggi che possono effettivamente aiutarti:
    - Prova a fare un'App Recovery su EA app, poi ripara il gioco.
    - Prova a disinstallare e reinstallare EA app se ti continua a dare problemi.
    - Se anche questo non va, il problema potrebbe essere con The Sims... a questo punto ti consiglio di fare un backup unito a un reset del gioco!

Facci sapere se riesci a farlo funzionare!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago
3,942 Posts