Non riesco ad avviare il gioco.
Salve a tutti, sono qui con un nuovo problema 😅
l'altro ieri ho scaricato una buona quantità di cc e da ieri non riesco ad avviare il gioco proprio che non si apre. Ho il mod manager e ho provato ad avviarlo anche da li e dice che il gioco è avviato ma in realtà non è cosi.. non si apre proprio.
Essendo che avevo già una buona quantità di materiale personalizzato tra arredamento e vestiario, ho anche qualche mod dello script ma il problema fortunatamente non è questo perchè l'ho verificato. Il problema sono i cc perchè ho fatto la prova da mod manager disattivando i cc e lasciando mods dello script e il gioco si è aperto tranquillamente. Ora io non sono completamente sicura che tutti i cc che ho scaricato l'altro ieri siano effettivamente tutti supportati non ho fatto molto caso su questo e sicuramente ho sbagliato perchè ci sto molto attenta la maggior parte delle volte e i cc che riesco a vedere da mod manager mi dice che sono apposto.. mi sono accorta poi che nella cartella delle mods c'erano molti .png che prima non c'erano e la cartella delle mods la controllo continuamente quindi sono sicura di questo, quindi li ho rimossi ma nonostante questo il gioco non parte e sto impazzendo 😅
L'ho riparato, disinstallato e reinstallato, controllato che tutti i cc fossero aggiornati insomma ho controllato tutto ma non trovo soluzione al problema, potete aiutarmi?
La prova che sto facendo adesso è quella di cercare l'ultimo carico di materiale che ho scaricato per spostarlo e vedere se senza di esso il gioco parte ma non trovo tutto quindi non so come vedere se c'è qualche cc che crea problema e spostare un cc alla volta è follia perchè ne ho veramente una quantità industriale e ha sempre funzionato solo che negli ultimi due giorni ne ho scaricati parecchi e ho provato anche (sempre da mod manager) a disattivare l'elenco delle mods che si apre insieme al gioco nella schermata iniziale perchè so che tenerlo attivo aumenta notevolmente il caricamento ma nulla non si apre nemmeno cosi.. non so come uscirne. Il gioco non mi ha dato nessun errore perchè non si apre prioprio.
Aiutatemii