Forum Discussion
5 Replies
Prova ad aggiornare forzatamente la app. Vai in Start>EA>EA Updater apri il link col tasto destro e scegli Esegui come amministratore. Per caso ti da anche un qualche tipo di codice d'errore? (p.e. EC:204)
Salve, premetto che è da anni che non uso il computer sul quale sto scrivendo quindi è rimasto a Windows 7 e devo ancora vedere se riesco ad aggiornarlo. Ho provato a scaricare The Sims 4 ma mi appare "licenza non valida" quando cerco di aprirlo. Ho cercato tra le soluzioni online e ho fatto tutto quello che è stato consigliato e ho scaricato pure DirectX ma non è cambiato nulla. Volevo sapere se magari è un problema di aggiornamento del computer perchè le app sono tutte aggiornate. Insomma, ho provato a fare tutto quello che è stato consigliato. Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
- @ba0c2ab586a60c31
Ciao! mi sono permesso di unire il tuo messaggio a questa recente discussione, apparentemente sullo stesso problema.
Prova le indicazioni suggerite da GiardiniDiMarzo e facci sapere se la situazione si è sbloccata. Ho fatto ma purtroppo mi esce ancora che la licenza non è valida… avete altre soluzioni che posso provare? Grazie mille
Avevi già provato a Svuotare la cache della app?
Oppure prova a forzare il gioco ad aprirsi con la DirectX 9: Clicca sull'immagine di The Sims 4, e scegli Gestisci>Visualizza le proprietà Nella finestra che ti appare nel box intitolato Opzioni di avvio avanzate, scrivi questo -dx9 e poi clicca salva. Vedi se così ti si apre il gioco.
Altrimenti se non dovesse funzionare ancora, temo si tratti di un problema di Windows 7 che non è più compatibile con The Sims 4 (vedi Requisiti di Sistema), e quindi la EA app non riesce a caricarlo...
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 29 minutes ago
- 45 minutes ago
- 12 hours ago
- 12 hours ago