Forum Discussion

wioletwiolet12's avatar
wioletwiolet12
Rising Rookie
14 days ago
Solved

Natura Incantata - "Proprietà di gioco disattivata o eliminata" - EA app

ciao ho preacquistato l'espansione delle fate, si è installata perchè nel gioco c'è, ma quando vado a riparare the sims mi si blocca proprio sull'ultima espansione delle fate con un messaggio con su scritto "

proprietà di gioco disattivata o eliminata

abbiamo messo in pausa il download perchè non possiedi questo titolo. Puoi annullare il download, tenerlo in pausa o visitare l'hub di gioco per altre opzioni,

Ho svutato cache riavviato disconnesso etc ma continua a fare cosi, come posso fare o come contatto l'assistenza. Gioco da pc

[CM - titolo modificato per maggior chiarezza sul problema]

• Salve a tutti!
    Il problema dovrebbe ora essere stato risolto.
    Per favore assicuratevi di cancellare riparazioni o download in corso e riprovare a riscaricare/riparare da zero!

5 Replies

• ciao ho preacquistato l'espansione delle fate, si è installata perchè nel gioco c'è, ma quando vado a riparare the sims mi si blocca proprio sull'ultima espansione delle fate con un messaggio con su scritto "

proprietà di gioco disattivata o eliminata

abbiamo messo in pausa il download perchè non possiedi questo titolo. Puoi annullare il download, tenerlo in pausa o visitare l'hub di gioco per altre opzioni,

Ho svutato cache riavviato disconnesso etc ma continua a fare cosi, come posso fare o come contatto l'assistenza. Gioco da pc

NOTA: post uniti per contenuto similare

• Ciao wioletwiolet12​ purtroppo non sei la prima a segnalare questo problema, non dipende direttamente da te. Lo stanno già monitorando, quindi speriamo si trovi presto una soluzione.
    Puoi seguire l'evolversi della situazione direttamente dalla discussione aperta sul forum in inglese qui. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

** MESSAGGIO EVIDEZIATO COME SOLUZIONE PER VISIBILITA' **

Salve a tutti!

Mi unisco alla discussione per confermare che il problema sta venendo investigato e che potete tenerne traccia in questa discussione.
    Citando quanto detto nel post in evidenza:

Grazie mille per i report ID che avete fornito finora, li abbiamo passati al team per indagare. Per favore, tenete d'occhio questo spazio e continuate a fornire i report in questo thread se non lo avete già fatto per aiutarci nelle indagini.

Si prega inoltre di notare che, per coloro che vedono lo schermo bianco quando viaggiano verso Innisgreen, è necessario rimuovere la mod T.O.O.L. per risolvere il problema o cliccare qui per ulteriori informazioni su Innisgreen che non si carica.

Nel frattempo, potete provare a reinstallare l'app EA dopo averla disinstallata tramite la versione gratuita di Revo uninstaller su PC; se siete su macOS, potete utilizzare anche la guida di Bluebellflora.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Salve a tutti!
    Il problema dovrebbe ora essere stato risolto.
    Per favore assicuratevi di cancellare riparazioni o download in corso e riprovare a riscaricare/riparare da zero!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 24 hours ago