Forum Discussion

GIUSA07's avatar
5 years ago
Solved

non trovo il codice prodotto dopo aver comprarto th sims 4

ciao a tutti, ho una domanda io ho comprato the sims 4 sa EA  in seguito ho scaricato ORIGIN  sul pc , poi entrando sulla libreria di ORIGIN non risulta alcun gioco, ho provato a cliccare su "aggiungi gioco"  ho cliccato sulla voce " riscatta un codice prodotto" il problema è  che non ho mai ricevuto un codice prodotto, ho cercato anche nell email di conferma che mi hanno inviato in seguito dopo l acquisto di the sims4 ma senza alcun risultato, sapete cose potrei fare per risolvere questo problema 

• @ennezeta28 A questo punto conviene che contatti direttamente l'Assistenza Clienti, l'indirizzo lo trovi nella firma in calce al post di EA_Rigel

6 Replies

• ennezeta28's avatar
    ennezeta28
    4 years ago

io ho lo stesso problema! ho acquistato il gioco pochi mesi fa e all’improvviso non c’è più nella libreria giochi! non ho nemmeno il codice prodotto! come posso risolvere? 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago
    @ennezeta28 Se hai più di un account Origin assicurati di avviare il login con quello corretto dove hai scaricato The Sims 4 mesi fa.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @ennezeta28, come ha correttamente detto  @GiardiniDiMarzo, assicurati di star facendo accesso a Origin con le credenziali corrette. 

Inoltre, controlla anche nella Libreria Giochi che non sia stato nascosto (alla voce Giochi Nascosti), in quanto una volta riscattati i giochi su un Account EA, questi poi rimangono lì.

Un'ultima cosa, in futuro apri pure direttamente un nuovo post, se ne trovi uno con una domanda simile, ma molto vecchio come data 🙂.

• ribadisco che entro con l’account esatto e non risulta the sims 4 nella libreria giochi e nemmeno nella cronologia degli ordini! da un giorno all’altro?? non è normale. 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago
    @ennezeta28 A questo punto conviene che contatti direttamente l'Assistenza Clienti, l'indirizzo lo trovi nella firma in calce al post di EA_Rigel

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,982 Posts