Premetto come sempre che non uso MOD o CC. Da quando ho iniziato una nuova partita per fare l'evento ho notato queste stranezze, non so se sono bug effettivi o se c'è una spiegazione diversa: Nel...
Gioco con la stessa enorme partita da quando è uscito il gioco. Cancellare tutto equivarrebbe a dare fuoco al mio pc. Penso tu possa capire perché utilizzo un'unica mod che mi aiuta a tenere in piedi situazioni dove il gioco non arriva 😅
Parti dal presupposto che tutti gli oggetti del CAS non sono adattivi, hanno dei limiti di programmazione per il loro posizionamento nello spazio. Difetti visivi come quello della collana, della bandana e dei pantaloni è normale che si creino se la fisicità del sim va oltre il limite di certi oggetti. Raramente troverai personalizzazioni a questi livelli con oggetti che restano perfetti su ogni variante di corporatura. Anche su giochi di tutt'altro livello non mi viene in mente niente che permetta di fare cose super precise se si estremizzano le fisicità. Generalmente se puoi modificare qualcosa, alcuni oggetti potrebbero addirittura venire inglobati nel personaggio per non vedersi nemmeno più o risultare del tutto spostati rispetto a dove ci si aspettava di vederli. Fa così anche con i piercing del viso, soprattutto con quelli delle sopracciglia: in base alla fisionomia, il piercing si trova in punti diversi e non lo puoi spostare
come puoi vedere: due visi diversi e in nessuno dei due casi quel tipo di piercing si colloca nel punto giusto. Non credo di aver mai avuto un sim a cui quel piercing si adattasse perfettamente al sopracciglio. Spero comunque vivissimamente di venire smentita in futuro su questo aspetto dell'adattabilità degli oggetti (non sono un programmatore, non è decisamente il mio mestiere).
Per le altre cose elencate invece si, penso si possa fare qualcosa. Tra l'altro quella sciarpa non compare su tantissimi altri capi, come le collane che fanno come i bracciali, non compaiono su abiti che potrebbero tranquillamente ospitarle (tipo camicie aperte o magliette).
Il conflitto tra le lentiggini e lo smalto di Lovestruck mi pare di averlo già visto segnalato ma non riesco a trovare la discussione dedicata.
Per le unghie che sbucano dai guanti invece, non sono riuscita a ricreare il bug. Ho provato con tutte le colorazioni di unghie disponibili e il guanto resta sempre perfetto. Volevo provare a far indossare alla sim anche lo stesso abito della tua immagine per vedere se per caso non fosse colpa sua, ma tra la valanga di possibilità che ci sono non riesco proprio a capire quale sia.
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,089 Posts