Ciao Ciufer,
capisco perfettamente, la MCCC l'avevo anche provata anni fa ma per sperimentare il più possibile cosa offriva ho trasformato la mia partita in un caos ingestibile che mi ha fatto passare la voglia di riscaricarla, anche se sono consapevole che è tutta colpa delle mie impostazioni!
Posso capire la collana e ti dirò, io i piercing riesco a posizionarli quasi sempre aggiustando il viso, ma la bandana è una capigliatura dovrebbe funzionare con ogni tipo di testa, quanto meno normale e il mio sim era normalissimo!
Per quanto riguarda lo smalto che esce dal guanto, credo che il problema sia lo smalto, quello che hai selezionato tu non è lo stesso che ho usato io mi sembra, a giudicare dalle unghie da licantropo che precedono le tue che nelle mie non ci sono anche se ho il pack. Comunque se serve cercherò di ricreare il bug e posterò una foto più dettagliata, dimmi tu. E' sicuramente ancora presente perchè l'ho visto poco fa mentre creavo una nuova sim, ho messo lo smalto per tutti gli stili e poi su uno ho aggiunto quel guanto e uscivano fuori le unghie che ho rimosso. In entrambi i casi erano sim anziane mi sembra, volevo vestirle per fare giardinaggio, non so se può essere la combinazione con un dettaglio della pelle per anziani, nel caso hai provato tutte le unghie e non solo quella della foto. La prossima volta che accendo la partita farò dei test, ora sono curiosa.
Come sempre grazie per la pazienza.