Forum Discussion

LurvRaccoon's avatar
LurvRaccoon
Seasoned Newcomer
4 hours ago

Oggetti mancanti dalla modalitá costruisci

Buongiorno, come da titolo sto riscontrando la mancanza di oggetti all'interno della modalitá costruisci.

Al momento ciò che noto di più è la mancanza di alberi e cespugli, non so se manchi altro in altre categorie siccome possiedo quasi tutti i pacchetti. 

Ho giá sia aggiornato che rimosso tutte le mod, ho provato ad avviare una partita nuova dopo aver  il gioco sempre senza mod installate, ho provato a cancellare la cartella di The Sims da pc, ma mi da lo stesso problema.

Adesso ho provato anche a disinstallare sia the sims che l'app ea e dopo aver reinstallato il tutto continuo a non avere degli oggetti. 

Specifico anche che magari mancano alberi/fiori di un pacchetto di cui però vedo altri oggetti.

Spero ci sia una soluzione, grazie per l'aiuto! 

1 Reply

• Ciao LurvRaccoon​ il problema relativo ad alcuni oggetti mancanti è piuttosto datato ed era già stato risolto (Some Clutter Objects Still Missing or Missing Tags | EA Forums - 11848654) ma fiori e cespugli non erano tra questi.

Purtroppo però la situazione descritta così come hai fatto è un pochino troppo vaga, faccio fatica a capire a quali oggetti fai riferimento. Se sono contenuti di qualche pacchetto, dovresti riuscire a vederne le anteprime dalla EaApp o nel Marketplace nell'elenco degli oggetti compresi in ognuno. Se riuscissi a postare qualche immagine avremmo qualche dato in più su cui indagare.

Visto anche che l'ultimo aggiornamento ha apportato svariati cambiamenti, prova a verificare che dalla schermata del Marketplace, sotto "la mia collezione" e su selezione pacchetti, sia tutto correttamente spuntato.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 minutes ago
4,064 Posts