Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
Seasoned Vanguard
9 hours ago

Opzioni di gioco.

Ciao a tutti, 

Dopo la patch rilasciata ieri, sono sempre online, fino ad ieri mattina, potevo disattivarlo dalle opzioni di gioco, adesso la casella non c'è più. 

Senza contare che nonostante non abbia mod né cc,  mi hanno sballato tutte le opzioni di gioco. 

Qualche suggerimento?

Grazie 😊

5 Replies

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Seasoned Vanguard
    1 hour ago

Ciao@ EA_Claus, 

Grazie per la risposta, conoscevo questa opzione, ma se poi volessi ritornare online, devo riattivare uscendo dal gioco, invece prima potevo farlo direttamente dalle opzioni di gioco. Quello che vorrei sapere è se è una cosa momentanea, oppure d'ora in poi sarà sempre così. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao LuckyLucyGames​ e pikaiaia​,

con l'ultimo aggiornamento l'opzione per disattivare i pacchetti è stata spostata; potete trovarla nella sezione "La mia collezione" all'interno del Marketplace

Per giocare offline, invece, dovrebbe esservi possibile mettere la EA App in modalità offline ed avviare il gioco, dopo aver tolto la spunta da "Riconnessione automatica", dalla schermata "Opzioni di gioco".

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Seasoned Vanguard
    3 hours ago

Grazie per il tuo feedback, speriamo sistemino in fretta 😠

• Ciao a te!
    L'ho notato anche io.
    Così come non sono riuscita a trovare il modo di disabilitare i pacchetti senza disinstallarli. 
    Non bastante il resto, nella mia biblioteca c'era un delirio di roba vecchia... ma vecchia sul serio...
    Voglio sperare che tutto dipenda dal bug e che la situazione sarà ripristinata in toto con il prossimo fix.
    L'importante è che NON passino mesi, perchè al momento ho un gioco ingiocabile.
    E non credo di essere la sola.
    😠

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 33 minutes ago
4,056 Posts