Forum Discussion

valery3088's avatar
6 years ago
Solved

pc senza lettore cd, come installare gioco da dvd?

Buongiorno

io 3 anni fa ho acquistato the sims 4 in DVD. Lo avevo installato e giocato senza problemi.
Oggi mi ritrovo a volerlo reinstallare su un pc nuovo dove è assente il lettore cd..

Ho provato ad accedere al mio account Origin e andare nella mia libreria dei miei giochi ma il gioco lì non c'è. Esiste solo la versione di prova che io feci prima di acquistare il gioco.

Come faccio per poter installare il gioco su questo pc nuovo senza lettore dvd? 

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

• @valery3088 

Se non lo hai già fatto, prima di contattare l'assistenza, prova con le procedure indicate nella guida.

@valery3088  ha scritto:

Tra l'altro non trovo un numero di telefono per l'assistenza. 

A causa del COVID il supporto telefonico è stato temporaneamente chiuso. Al momento sono disponibili solo email e chat. Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

Buona giornata.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

4 Replies

• Ciao @valery3088 

Sicura di aver effettuato l'accesso all'account giusto? Se il gioco lo avevi già riscattato/installato dovresti trovarlo nella tua Libreria. Prova anche a dare uno sguardo a QUESTA guida.

Se il problema dovesse persistere prova a contattare il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Saluti.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
  • valery3088's avatar
    valery3088
    6 years ago

si certo è lo stesso account e nella libreria purtroppo non c'è… l'unica cosa che trovo nella libreria è la demo di the sims 4 che io avevo provato prima di acquistare poi il gioco in un negozio.
    E' per questo che non capisco cosa sta succedendo!!  

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    6 years ago

@valery3088 

Se non lo hai già fatto, prima di contattare l'assistenza, prova con le procedure indicate nella guida.

@valery3088  ha scritto:

A causa del COVID il supporto telefonico è stato temporaneamente chiuso. Al momento sono disponibili solo email e chat. Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

Buona giornata.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 9 hours ago