Forum Discussion

YoukiSims's avatar
YoukiSims
Seasoned Rookie
29 days ago

Kit acquistati due volte per errore_chiedere il rimborso è impossibile

Ciao
ho scritto per avere il rimborso del kit bagno acquistato due volte e hanno chiuso la pratica con il messaggio:

Una volta inviataci la tua pratica, solo i nostri consulenti possono eliminare eventuali allegati da essa.

Vuoi davvero farli eliminare? Se ti servisse aiuto, contattaci.

Se clicco su contattaci mi riporta al modulo di richiesta che, tra l'altro, ho compilato ed allegato fatture, per tre volte.... possibile che non ci sia un modo per farmi rimborsare 4,99 euro? Non lo trovo giusto. Sono pochi euro ma se accade per un gioco da 40 euro? Uno che deve fare?
Chi posso contattare telefonicamente ?
Grazie

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao YoukiSims​ visto che hai avuto un problema simile, direi che dovresti avere diritto al rimborso senza problemi.
    Sono sicuro che hai già visto, ma ti lascio comunque l'articolo con tutte le informazioni su resi e rimborsi per giochi EA.
    Nell'articolo, trovi anche il modulo da compilare per il rimborso.

Se tramite il modulo stai avendo problemi e non hai ricevuto nessuna notifica via mail al riguardo, ti consiglio di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti via Chat.
    Tramite il link che ho lasciato, dovresti avere l'opzione per una chat!

Facci sapere se riesci a risolvere così e tienici aggiornati!

• YoukiSims's avatar
    YoukiSims
    Seasoned Rookie
    26 days ago

Grazie per l'aiuto.
    tuttavia ho fatto tutto sia il modulo che la chat e non ho ricevuto risposta anche se ho allegato le due fatture con codice ordine diverso per aver acquistato lo stesso kit bagno due volte per sbaglio.
    Come chiudono le pratiche, ne apro una nuova... Ho rinviato la richiesta sulla chat ( questa è la quarta )
    Sperando che qualcuno mi dia retta.
    Grazie di nuovo.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Speriamo che tutto si risolva quanto prima!
    Facci sapere come va!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,715 PostsLatest Activity: 2 days ago