Forum Discussion

ValeriaFerrari's avatar
6 years ago
Solved

Problem The sims 4 Vita Universitaria

Ciao! 
Ho acquistato l’espansione ‘’the sims 4 vita universitaria’’ ma, nonostante sia scaricata e presente nella mia libreria dei giochi, quando apro il gioco, non mi appare l’espansione... è come se non l’avessi mai acquistata.. perché?☹️

Ho già provato a riparare il gioco, a riavviarlo.. ma niente.

VI sarei grata se mi rispondeste al più presto!

Ciao ciao☹️

8 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao! Che versione del gioco hai? La legacy? Cortesemente puoi caricare una foto di cosa vedi nella schermata principale del gioco?
  • Ciao!

Innanzi tutto, grazie per avermi risposto.

La prima foto è la mia schermata di Origin, la seconda è l’espansione presente nella mia libreria insieme alle altre acquistate.. che però non visualizzo una volta aperto il gioco.
    E si, ho scaricato la versione legacy non appena mi è stato richiesto da Origin. 

• Questo è quello che vedo quando apro il gioco 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Grazie per le informazioni, la versione legacy del gioco non supporta la nuova espansione e quelle successive, è per questo che non la vedi.
  • Ah.. e quindi come devo fare? Cioè, in pratica ho acquistato un’espansione per nulla? 🤔

Se esiste una soluzione e ne sei a conoscenza, ti pregherei di dirmela 😢

Comunque grazie mille per la disponibilità! 

• Tilly2501's avatar
    Tilly2501
    6 years ago

Ehi scusa ho il tuo stesso problema ed ero entrata completamente nel panico.

Cosa ti hanno detto i tecnici? Che soluzioni abbiamo? Cosa possiamo fare?

Grazie tantissimo della risposta, buone feste!

• Ciao!

Ho provato a mettermi in contatto con i tecnici ma non ci sono riuscita e inoltre non hanno un numero verde da chiamare... quindi non so come fare.

Ho capito che, purtroppo, con la versione Legacy non si può assolutamente usufruire dell’expansion pack Vita Universitaria, perché non è supportato in alcun modo da Legacy.

Ho provato a disistallare Legacy ma, senza di essa, non posso aprire il gioco base. 

L’unica cosa che mi resta da fare è guardare se il mio computer (Mac) supporta la versione Metal del gioco così che io possa giocarci senza scaricare Legacy ma a questo punto ho i miei dubbi... 

In sostanza, abbiamo acquistato un expansion pack inutilmente (oltretutto io l’ho anche pagato a pieno prezzo). Siamo state sfortunate 🥳

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 2 hours ago