Forum Discussion

danielederox's avatar
5 years ago
Solved

Problema con l’espansione di the sims 4 “cani e gatti”

Ho acquistato su instant gaming l’espansione di the sims 4 “cani e gatti” ma presenta un bug bello grosso! Quando creo un animale improvvisamente lo schermo si fa tutto bianco e il gioco si blocca, bloccando si conseguenza anche l’intero pc Che sono costretto a spegnere ogni volta. 
come posso risolvere la cosa? (Non ho nessuna CC inserita)

• Ciao @danielederox, il nostro suggerimento quando acquisti un gioco o una espansione in digitale, è di farlo attraverso i nostri canali autorizzati, ti lascio il link in merito.

Per quanto riguarda il crash di gioco, che ti obbliga addirittura e dover spegnere manualmente il PC, prova a riparare il gioco e tenta una pulizia della Cache di Origin.

Se questi passaggi non dovessero aiutarti, contatta il nostro Servizio Clienti, in modo da isolare la situazione con un consulente tecnico.

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @danielederox, il nostro suggerimento quando acquisti un gioco o una espansione in digitale, è di farlo attraverso i nostri canali autorizzati, ti lascio il link in merito.

Per quanto riguarda il crash di gioco, che ti obbliga addirittura e dover spegnere manualmente il PC, prova a riparare il gioco e tenta una pulizia della Cache di Origin.

Se questi passaggi non dovessero aiutarti, contatta il nostro Servizio Clienti, in modo da isolare la situazione con un consulente tecnico.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 8 hours ago