Forum Discussion

StE0989's avatar
8 months ago
Solved

Problema Sim vestiti in doccia

Ciao a tutti! Ho un problemino da diverso tempo.. i miei sim maschi (tutti) fanno sempre la doccia con abiti femminili del gioco base. Non ho mod, ho tolto cc e il problema rimane. Ho anche cambiato salvataggio e iniziato una partita nuova...ma niente continuano a lavarsi e radersi indossando abiti femminili..! A qualcuno é successo e sà come risolvere? Grazie!

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    8 months ago

Allora...

Questo genere di problemi è causato proprio da CC che taggano i propri contenuti come nudo. Una volta che questi vengono rimossi, il gioco assegna arbitrariamente altri aspetti, per questo i vestiti da donna durante la doccia. Questo è il massimo che i nostri compagni inglesi sono riusciti a farmi capire. xD

Per risolvere il problema in modo agevole è necessario ricorrere ad una mod (proprio così!) che faccia un reset dell'outfit nudo, visto che non è attualmente possibile farlo neanche con i codici. Ecco una mod con la quale potrai fare questo tentativo: https://www.curseforge.com/sims4/mods/other-mods-reset-bathing-outfit

Facci sapere!

4 Replies

• @StE0989
    Ciao! è un problema piuttosto buffo a pensarci. Mi viene in mente che possa dipendere da qualche funzione di un dlc (come ad esempio quei che non ricordano di togliere il kit da escursione di Oasi innevata). Riesci ad allegare uno screenshot della schermata di gioco in questione e a fare un elenco dei dlc (expansion pack, game p., stuff p., kit) che possiedi? se li possiedi tutti o quasi, indica se preferisci quali ti mancano.
  • Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    8 months ago

Allora...

Questo genere di problemi è causato proprio da CC che taggano i propri contenuti come nudo. Una volta che questi vengono rimossi, il gioco assegna arbitrariamente altri aspetti, per questo i vestiti da donna durante la doccia. Questo è il massimo che i nostri compagni inglesi sono riusciti a farmi capire. xD

Per risolvere il problema in modo agevole è necessario ricorrere ad una mod (proprio così!) che faccia un reset dell'outfit nudo, visto che non è attualmente possibile farlo neanche con i codici. Ecco una mod con la quale potrai fare questo tentativo: https://www.curseforge.com/sims4/mods/other-mods-reset-bathing-outfit

Facci sapere!

• StE0989's avatar
    StE0989
    8 months ago

Ho risolto con la mod reset bathing! Grazie mille!!!!!

• Mi fa molto piacere che tu sia riuscito a risolvere! Grazie per la conferma. 😉

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 9 hours ago