miriel92Newcomer2 hours agoRe: Nuova espansione acquistata risulta non installataHo acquistato questa espansione, installata e disinstallata varie volte. Oggi risulta in libreria, ma non mi ci fa giocare cosa posso fare?
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 53 minutes ago4,061 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 53 minutes ago4,061 Posts
Recent DiscussionsDopo l'aggiornamento non si avvia il gioco Questo ultimo aggiornamento mi sta causando un sacco problemi, ieri il problema con le mod e i cc che poi è stato risolto, oggi non mi parte proprio il gioco , cosa devo fare? Bug lavastoviglie Il mio sim non mi fa usare la lavastoviglie se clicco su carica lavastoviglie o ripulisci mi lava i piatti nel lavandino o se lo tolgo mi riposiziona i piatti sul tavolo mentre se io trascino i piatt...Ultimo Aggiornamento e problemi con le mod e cc e interazioni Salve con l'ultimo aggiornamento, oltre al già segnalato problema delle mod, non funziona il comando delle interazioni con alcuni oggetti e con i sim [Titolo modificato dal moderatore per chiarezz...Nuova espansione acquistata risulta non installata Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...Scheda video non riconosciuta e contenuto non installato. Ciao a tutti, Dopo l'aggiornamento di ieri, stamattina aprendo il gioco ho trovato questi due messaggi: scheda video non riconosciuta, e contenuto non installato. Il primo problema sembra essersi ...