Forum Discussion
Ciao @Ture942310,
hai già provato a fare anche disinstallando il gioco completamente e installandolo nuovamente? Tieni a mente comunque di fare una copia di sicurezza della tua cartella di The Sims 4 dentro documenti così da non perdere nulla!
Purtroppo bisogna provare un po' di tutto!
Nel frattempo, grazie infinite del video e della collaborazione, non appena avrò novità al riguardo ti faremo sapere!
Ciao @EA_Garrus
Grazie per il tuo aiuto.
Io ho tolto la cartella the sims 4 poi ho eseguito una riparazione del gioco, così da fare ripartire il gioco senza salvataggi. Naturalmente i driver li ho controllati prima e con qualsiasi versione ho installato mi da lo stesso problema. Non ho fatto una disinstallazione completa perché mi hanno bloccato email dove ho registrato il gioco infatti non posso accedere a quella email. Se faccio una disinstallazione completa posso reinstallare il gioco senza usare email? Ma usando id e la password con cui accedo in ea app?
- EA_Garrus10 days agoCommunity Manager
Ciao @Ture942310,
se l'account non ha nessun blocco, dovresti essere in grado di loggare nuovamente, ma senza accesso alla tua mail potresti non poter ricevere eventuali codici di verifica.
Ti consiglio vivamente di contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere cosa si può fare per aggiornare la tua mail associata al tuo Account EA.
Facci sapere!- 10 days ago
Ciao @EA_Garrus
Grazie mille per l'aiuto. Contatterò l'assistenza clienti e vedrò se posso cambiare l'email. Se riuscirò a risolvere ci faccio sapere.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 8 days ago
- 8 days ago