Forum Discussion

mercuriovenere98's avatar
26 days ago
Solved

Problemi generici gameplay

Caricamenti lunghi? (lotto grande):

Salvataggio lunghi?

Viaggia lungo

Torna a casa lungo

Uscita dal gioco lunga?

>>>Questi sono errori variabili e frequenti<<<

"Questi ultimi rendono il game ingiocabile"

>>Musichetta caricamento lotto, apre lotto dopo un po<<<

Da crea divisa a tornare caricamento lungo musichetta

Scaricamento lotto e posizionamento wedding ok veloce caricamento lotto gameplay

Sono le mod e cc a rallentare?

Sim buggati immobili e braccia che si aprono (Vedi foto allegate)

Buggati anche in pausa (Vedi foto allegate)

Ho chiesto di pulire rimane in piedi bloccato e guarda la pozza per un po' e poi va

I gatti non usano la lettiera e sono li vicino

In allegato screenshot durante il gameplay

• Ciao mercuriovenere98,

come primissima cosa, proverei appunto a togliere tutte le Mod e CC. La priorità è far si che il gioco di base funzioni bene e vada fluido.
    Dopo averle rimosse riprova e vedi come va.
    Se i problemi persistono, consiglierei di fare una riparazione del gioco (Su EA app ->Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara il gioco) e poi se non dovesse esser cambiato nulla, creare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4.

Detto questo, ci potrebbero essere tanti motivi per cui il gioco va lento. 
    Visti i caricamenti e la poca reattività del tutto, mi viene in mente che il tuo PC potrebbe avere poco spazio rimasto in memoria o magari poca RAM?
    The Sims 4 non richiede PC potenti, ma nel caso ci siano tanti processi aperti potrebbe rallentarsi se il PC non è ottimo, per questo consiglierei anche di fare un Avvio Pulito del PC (da non confondersi con un semplice riavvio).

Fai un paio di prove e facci sapere come va!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao mercuriovenere98,

come primissima cosa, proverei appunto a togliere tutte le Mod e CC. La priorità è far si che il gioco di base funzioni bene e vada fluido.
    Dopo averle rimosse riprova e vedi come va.
    Se i problemi persistono, consiglierei di fare una riparazione del gioco (Su EA app ->Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara il gioco) e poi se non dovesse esser cambiato nulla, creare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4.

Detto questo, ci potrebbero essere tanti motivi per cui il gioco va lento. 
    Visti i caricamenti e la poca reattività del tutto, mi viene in mente che il tuo PC potrebbe avere poco spazio rimasto in memoria o magari poca RAM?
    The Sims 4 non richiede PC potenti, ma nel caso ci siano tanti processi aperti potrebbe rallentarsi se il PC non è ottimo, per questo consiglierei anche di fare un Avvio Pulito del PC (da non confondersi con un semplice riavvio).

Fai un paio di prove e facci sapere come va!

• -Vecchia cartella sims 4 in documenti:

Carica partita seleziona partita 1mn 30sec

Tra scenario e caricamento lotto <musichetta> 5mn 33sec

No lettiera gatti

Viaggia 2mn 55sec

Sim buggati

Ritorno al lotto dopo viaggia <musichetta> 3mn 45sec

Ritorno al menu principale veloce

Ho rimosso le mod e fatto ripara da steam e pulizia cache ea recovery

-Dopo aver cancellato la cartella the sims 4 da documenti e primo avvio:

Togli la cartella sims 4 e riavvia pc

Nuova partita

Bianco prima del cas più veloce

Caricamento degli scenari per scegliere stagione iniziale e posizionare unità familiare (veloce)

Posizionamento famiglia in lotto (veloce)

Da lotto viaggia (veloce)

No sim buggati

Ritorno rapido

Le cartelle mod e sims4 sono state eliminate ed è iniziata una nuova partita che sembrerebbe andare molto meglio

(Le specifiche tecniche del PC hanno sempre permesso l'utilizzo di the sims 4)

-Mod tolte

-copia di sicurezza fatta

-Non credo che sia utile eseguire un avvio pulito o sicuro del computer

Missà che avevo "azzoppato" i files avevo vecchi cc e mod attive forse che hanno rotto il gioco

(Per i vecchi salvataggi come faccio a recuperarli e a farli funzionare al meglio e magari anche riconoscere tray e saves che mi interessano)

Il gioco è sempre andato ed è dopo l'aggioramento di hobbies and business che rilevo problemi? (In queste ultime settimane mi confermi se ci sono stati problemi di hobbies & business? o ero io che avevo dei problemi e dicevo che era l'aggiornamento a causare guasti in game?)

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao mercuriovenere98, ci sono due punti principali qui:
    - Dopo ogni aggiornamento del gioco, soprattutto quelli più grandi o nuove espansioni, molte mod potrebbero rompersi. Meglio sempre tenere un backup!
    - Le mod, sono sviluppate da membri della community e non seguono direttamente lo sviluppi di The Sims 4, ergo ci vuole sempre un po' di tempo prima che vengano aggiornate dai relativi sviluppatori (sempre che lo facciano).

Ovviamente quando rilasciamo aggiornamenti grandi potrebbe succedere che ci siano alcuni bug nuovi, ma in genere soprattutto quelli più gravi, vengono risolti in breve. Nel tuo caso, I problemi sembravano esser causati da Mod e CC non compatibili (al momento) con la versione del gioco più recente.

Se hai altre domande, siamo qui!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,694 PostsLatest Activity: 16 hours ago