Forum Discussion

Alessiucciagimm's avatar
6 years ago

Problemi grafici

Salve, 

Sto provando a giocare a The sims 4 dopo quasi un anno ma riscontro diversi problemi di grafica come dei pixel e linee soprattutto nella parte bassa dello schermo. Cosa che non mi è mai capitata, e non capisco a cosa siano dovuti. Grazie a chi può aiutarmi 😭

8 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao! Non ho mai visto un problema del genere, te lo fa solo con il gioco avviato? Se giochi da un PC fisso assicurati che il cavo video sia correttamente inserito e verifica anche che i driver siano correttamente installati e aggiornati.
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Alessiucciagimma, mi spiace che a distanza di mesi stai ancora riscontrando questo problema. Se non lo hai mai fatto prima, prova comunque a riparare il gioco

In alternativa puoi fornirci i dettagli della scheda grafica che stai utilizzando?

• Sto riscontrando lo stesso problema da qualche mese... Prima di uno degli ultimi aggiornamenti andava tutto bene e riuscivo a giocare con la grafica medio-alta, ora non riesco a giocare nemmeno con la risoluzione bassa perché mi crea linee e pixel ovunque sullo schermo, impedendomi di giocare. Utilizzo anche io un Mac.
    Grazie

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

@aliludosims01  ha scritto:

Sto riscontrando lo stesso problema da qualche mese... Prima di uno degli ultimi aggiornamenti andava tutto bene e riuscivo a giocare con la grafica medio-alta, ora non riesco a giocare nemmeno con la risoluzione bassa perché mi crea linee e pixel ovunque sullo schermo, impedendomi di giocare. Utilizzo anche io un Mac.
    Grazie

Provando una riparazione del gioco o direttamente un Reset della piattaforma Origin, noti qualche differenza?

• Riparando e resettando il gioco non è cambiato nulla... l'unico modo per giocare tranquillamente è ridurre a finestra.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

@aliludosims01  ha scritto:

Riparando e resettando il gioco non è cambiato nulla... l'unico modo per giocare tranquillamente è ridurre a finestra.

Puoi darci maggiori dettagli sul Mac che stai utilizzando per giocare? 

Dal Desktop, Clicca in alto a sinistra sull'icona della mela e poi su Informazioni su questo Mac.

• Io ho più o meno lo stesso problema, mi fa vedere delle linee tutte colorate e al posto delle icone dei tratti ecc mi fa vedere un lama🥲

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,823 PostsLatest Activity: 2 days ago