problemi the sims in affitto
problemi the sims for rent
buongiorno, ho l'espansione "in affitto" e sto riscontrando dei problemi davvero grossi che praticamente mi impediscono di giocare con l'espansione e con lo scenario stesso. Ho costruito un appartamento in un lotto vuoto, ho salvato e in un secondo momento ho provato ad accedervi per modificarlo in gestisci gli scenari ma niente, in basso a destra, quando clicco, non mi esce la modalità costruisci, non mi seleziona proprio il lotto neanche per demolirlo. Quando poi ho avuto la fortuna di riuscire a costruire un lotto e creare una famiglia da metterci dentro, non mi permette di trasferirla o di modificare i lotti residenziali comprati. Praticamente non posso fare nulla di ciò che il gioco prometteva perché di fatto ai lotti in locazione non mi fa accedere e non posso fare altro che giocare con gli altri scenari senza però pensare di poter costruire un lotto in locazione o addirittura poterne comprare uno. Ho provato, seguendo le indicazioni di un'altra discussione, a riparare il gioco ma nulla.. Ditemi che non capita solo a me!!!