Problemi
Buonasera, ho riscontrato alcuni problemi durante il gameplay: Qualche giorno fa ho creato una famiglia ma la suddetta carica a lungo e per tutte le interazioni con loro devo aspettare un bel po', tutto questo accade dopo aver cancellato la cartella "The Sims 4" da documenti e acceduto ad una nuova partita... Tutto questo fa si anche che il salvataggio finale all'uscita dal gioco è lunga... Premetto di avere solo delle mod alcune sono aggiornate e altre non saprei.
Detto questo ho chiuso the Sims 4 senza salvare...
Solo una piccola considerazione in merito alle tue osservazioni sul minutaggio: la velocità di caricamento del gioco pulito dipende principalmente dalle caratteristiche del tuo pc ed anche da quanti pacchetti hai installati. Va da se che un pc con requisiti sufficienti per far girare il gioco ma niente di più performante possa metterci a prescindere uno o più minuti a caricare la partita.
Aggiungere mods e materiale personalizzato non fa altro che caricare la macchina con ulteriori dati da leggere e se il materiale installato non è aggiornato o contiene stringhe di codice obsolete che vanno a creare conflitti con le ultime modifiche ufficiali del gioco, il caricamento diventa eterno, la partita facilmente si corrompe fino a rendere il tutto irrecuperabile.