Forum Discussion

mercuriovenere98's avatar
9 months ago
Solved

Problemi

Buonasera, ho riscontrato alcuni problemi durante il gameplay: Qualche giorno fa ho creato una famiglia ma la suddetta carica a lungo e per tutte le interazioni con loro devo aspettare un bel po', tutto questo accade dopo aver cancellato la cartella "The Sims 4" da documenti e acceduto ad una nuova partita... Tutto questo fa si anche che il salvataggio finale all'uscita dal gioco è lunga... Premetto di avere solo delle mod alcune sono aggiornate e altre non saprei. 

Detto questo ho chiuso the Sims 4 senza salvare...

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    9 months ago

Solo una piccola considerazione in merito alle tue osservazioni sul minutaggio: la velocità di caricamento del gioco pulito dipende principalmente dalle caratteristiche del tuo pc ed anche da quanti pacchetti hai installati. Va da se che un pc con requisiti sufficienti per far girare il gioco ma niente di più performante possa metterci a prescindere uno o più minuti a caricare la partita.
    Aggiungere mods e materiale personalizzato non fa altro che caricare la macchina con ulteriori dati da leggere e se il materiale installato non è aggiornato o contiene stringhe di codice obsolete che vanno a creare conflitti con le ultime modifiche ufficiali del gioco, il caricamento diventa eterno, la partita facilmente si corrompe fino a rendere il tutto irrecuperabile.

3 Replies

• ciao mercuriovenere98 ho notato che riportavi più o meno lo stesso problema anche in una discussione di qualche giorno fa e che le mod fossero il motivo della lentezza dei caricamenti e dei freeze dei tuoi sim. Temo che il consiglio resti invariato, a maggior ragione avendo tu stesso detto che non hai idea dello status di aggiornamento del materiale personalizzato che usi. Prova a rimuovere tutto quello che hai messo nella cartella mods, magari ripara il gioco e poi prova a giocare. Se così si riprende e funziona bene ma non puoi proprio fare a meno di reinserire il materiale personalizzato, dovrai controllare che tutto sia aggiornato e compatibile con l'ultima versione del gioco. Eventualmente inserisci le mod nella cartella una alla volta e fai una prova: in questo modo dovresti trovare più facilmente quella/quelle che creano il problema.

1. Ripara gioco, poi ho avviato una partita senza mod e ho fatto riprendi partita e carica a lungo... Si poi si carica... Inoltre faccio notare che la famiglia ho dovuto duplicarla e rifare tutte le azioni che mi interessano.
    2. Verifica delle mod:

2 Min da modalità riprendi Viaggia 2min 30sec (Con le mod del menù caricamento + plumbob + menu principale+ cas)

Build better Riprendi partita lungo Carica partita 1min Carica scenario più di due minuti Viaggia 3 minuti Bug delle braccia mod vivi e costruzione

Ui extension Carica una partita 30 secondi Carica scen più di tre minuti Viaggia meno di due minuti Bug braccia

Selectable Pets Carica partita 1 min Carica scenario 3min 18sec Viaggia 2min 50sec Bug braccia

Blur + tmex Carica partita 1 min Carica scenario 4mn 25sec Viaggia 2mn 15sec Bug braccia

-Le mod sono vecchie/obsolete si può andare a scaricare manualmente verificando gli aggiornamenti per l'ultima patch

-Si possono inserire solo mod semplici per esempio: menù caricamento + plumbob - menu principale personalizzato - cas

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    9 months ago

Solo una piccola considerazione in merito alle tue osservazioni sul minutaggio: la velocità di caricamento del gioco pulito dipende principalmente dalle caratteristiche del tuo pc ed anche da quanti pacchetti hai installati. Va da se che un pc con requisiti sufficienti per far girare il gioco ma niente di più performante possa metterci a prescindere uno o più minuti a caricare la partita.
    Aggiungere mods e materiale personalizzato non fa altro che caricare la macchina con ulteriori dati da leggere e se il materiale installato non è aggiornato o contiene stringhe di codice obsolete che vanno a creare conflitti con le ultime modifiche ufficiali del gioco, il caricamento diventa eterno, la partita facilmente si corrompe fino a rendere il tutto irrecuperabile.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,951 Posts