Forum Discussion

Re: come si cambia la lingua sul gioco?

certo, dove c'è la barra cerca sul computer devi digitare "Regedit" e aprire l'app di registro di sistema che compare. Da lì visualizzerai tante cartelle presenti sul pc e dovrai aprirle con l'ordine seguente: hkey_local_machine - software - maxis - thesims4
poi premere su "locale" e si aprirà uno spazio con una scritta ad esempio ru_RU se il tuo gioco è in russo oppure fr_FR se è in francese. Per impostarlo in italiano dovrai digitare it_IT, per l'inglese en_US.
Appena aprirai il gioco sarà nella lingua scelta

7 Replies

• Perché mi da questo…? Non me lo apre dal cambio lingua.

• @EA_Rigel ciao, da lo stesso problema pure a me. non so se possa collegato al fatto che stessi cercando di craccare delle espansioni solo in inglese ed ora nemmeno così riesco a cambiare lingua

• certo, dove c'è la barra cerca sul computer devi digitare "Regedit" e aprire l'app di registro di sistema che compare. Da lì visualizzerai tante cartelle presenti sul pc e dovrai aprirle con l'ordine seguente: hkey_local_machine - software - maxis - thesims4

poi premere su "locale" e si aprirà uno spazio con una scritta ad esempio ru_RU se il tuo gioco è in russo oppure fr_FR se è in francese. Per impostarlo in italiano dovrai digitare it_IT, per l'inglese en_US.
    Appena aprirai il gioco sarà nella lingua scelta

Ciao! ma hai già provato le indicazioni suggerite da icealix?

Grazie davvero di aver condiviso la tua esperienza. È stata davvero illuminante.

• Ciao, io ho provato a fare questa cosa ma appena metto it_IT il gioco non mi parte più e mi da errore. Appena rimetto en_US repartee il gioco. Mi sapete dire perché?? A qualcuno é successo?

• SefyX02's avatar
    SefyX02
    2 years ago

Ciao Rigel, ho anch'io dei problemi nel cambiare lingua nel gioco.

Da poco ho acquistato un PC nuovo, e ho scaricato the sims, ma quando l'ho avviato non mi è spuntata nessuna opzione per cambiare lingua al gioco, e di conseguenza adesso me lo ritrovo in inglese, quando a me in realtà servirebbe averlo in italiano, suo vecchio PC non avevo questo problema, tra l'altro non mi fa cambiare lingua nemmeno nelle proprietà del gioco, qualcuno può aiutarmi per favore?

(Ho acquistato il gioco 2 anni  e mezzo fa da instant gaming)

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 4 hours ago