Forum Discussion

Re: Espansioni scomparse

Ciao @novo_alessandro

Il problema potrebbe essere proprio che il download è stato interrotto prima che si completasse.

Se vai nei "Dettagli del gioco" di The sims 4, dovresti trovare l'espansione e da qui puoi vedere se risulta installata o se te la fa scaricare.

INSTALLAZIONE DEGLI EXPANSION PACK DI THE SIMS 4

Se risulta già installata semmai prova a riparare il gioco:

1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer. 

Facci sapere!

5 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

Purtroppo mi dice solamente “possiedi già questo contenuto” e mi fa guardare nella libreria  , non mi fa ripartire il download, o per lo meno non so come farlo ripartire 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@novo_alessandro

Hai provato anche a riparare il gioco?

Tempo fa ho avuto un problema simile (con un altro gioco) e ricordo che riparando il gioco il download si è completato.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

Si ho provato a ripararlo ma non cambia nulla ! Non so come fare 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

Ciao, ieri ho acquistato su origin l’espansione di The Sims 4 “vita in città” , ho iniziato il download ma dopo un po’ è saltata la corrente e si spento il computer e quindi il download si è interrotto , come faccio a farlo ripartire ? Non so proprio dove cliccare, non c’è nessun pulsant e

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@novo_alessandro

Mhh capito! 🤔

Potresti provare a svuotare la cache di Origin o a disinstallare (seguendo la procedura più complessa) e reinstallare Origin.

Visto che non è possibile disinstallare e reinstallare una singola espansione, se il problema dovesse persistere, potrebbe anche essere utile disinstallare il gioco e reinstallarlo per poi scaricare nuovamente anche l'espansione.

PS: Ho unito le tue discussioni. Inutile aprire sul Forum più discussioni uguali per lo stesso problema. Se preferisci un'assistenza immediata puoi contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Per provare a risolvere oggi con un consulente, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

Saluti.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 24 hours ago