Malfunzionamento the sims.
Buonasera, è da qualche ora che non riesco a giocare a the sims.
Ha funzionato fino ad oggi pomeriggio e quando ci sono rientrata qualche ora fa non riesco più a giocare apro il gioco seleziono riprendi partita e una volta arrivata alla schermata delle expansion seleziono la città, seleziono la casa o famiglia clicco su play e nulla dopo poco caricamento mi riporta di nuovo alla schermata delle varie città e sono ore che fa cosi. Ho cercato di capire se il problema fossero le mod, se qualche mod era in conflitto con un'altra ma non mi sembra ho verificato anche da mod manager e non ci sono mod in conflitto con altre. Oggi pomeriggio ho scaricato delle mod nuove come better nanny e queste qui e dopo non ho aperto il gioco per verificare quindi non riesco a capire quale sia il problema.
Ogni volta che provo a selezionare una casa o una famiglia dopo il caricamento mi riporta alle varie città e mi mostra il codice di errore 122:502fc384:611e5d3 e che il gioco deve essere riavviato, lo riavvio e nulla di nuovo tutto da capo.
Ho disinstallato il gioco e EA app, ho riparato il gioco un sacco di volte e ho provato anche a creare una nuova partita ma dopo aver creato il sim scelgo il lotto lo confermo e carica all'infinito anche per più di 5 minuti.
Prima di tutto questo prima di aprire il gioco stasera, prima che mi desse questo problema, ho eseguito l'aggiornamento sui nuovi dettagli della pelle e dopo il gioco non ha più funzionato, ora non so se sia per le ultime mod scaricate oggi pomeriggio o per l'aggiornamento eseguito qualche ora fa prima di riaprire il gioco.
CHE QUALCUNO MI AIUTI.