Forum Discussion
7 Replies
Grazie, creando un altro account amministratore il gioco si avvia. 👍 La cosa strana però è che si avvia in inglese, posso cambiare la lingua senza dover disinstallare il gioco?
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@Yvelise66 ha scritto:
Grazie, creando un altro account amministratore il gioco si avvia. 👍 La cosa strana però è che si avvia in inglese, posso cambiare la lingua senza dover disinstallare il gioco?
Ottimo, il problema quindi è legato alle preferenze/impostazioni dell'utente principale. Per ripristinare le preferenze dell'utente ti suggeriamo di contattare direttamente il Supporto Apple.
Per cambiare linuga, esegui un click destro su The Sims 4 > Proprietà di Gioco > Opzioni Avanzate di Gioco. Da qui seleziona la lingua italiana.
Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema. Ho creato un altro account amministratore ed effettivamente da lì riesco ad accedere. Il problema sembra essersi presentato dal nulla visto che Non ho cambiato però nessuna impostazione dell’utente principale. Cosa dovrei chiedere al supporto Apple di preciso per risolvere il problema?
Grazie- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@gfrasca ha scritto:
Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema. Ho creato un altro account amministratore ed effettivamente da lì riesco ad accedere. Il problema sembra essersi presentato dal nulla visto che Non ho cambiato però nessuna impostazione dell’utente principale. Cosa dovrei chiedere al supporto Apple di preciso per risolvere il problema?
GraziePuoi chiedere di pulire/ripristinare le preferenze del tuo utente Mac. Ho effettuato una ricerca ma non ho trovato una pagina di supporto Apple dedicata, per chiesto suggerivo di contattarli direttamente.
Ho trovato la soluzione in questo post volevo segnalarlo anche qui
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@gfrasca Grazie per la conferma.
Se dovesse capitare ad altri giocatori, provate a spostare la cartella The Sims 4 situata in Documenti > Electronic Arts nel Desktop e avviate The Sims 4.
Se il gioco si avvia senza problemi, chiudetelo, selezionate dalla cartella The Sims 4 > saves nel Desktop i salvataggi che volete recuperare, e copiateli all'interno di Documenti > Electronic Arts > saves
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Onde evitare ulteriore necroposting, procediamo alla chiusura di questo thread.