Simsina19Seasoned Rookie1 year agoRe: Il tratto premio del gioco del Mietitore non c'è in mod Costruisci?Non avevo mai attenzionato i tratti nella sezione con la coppa, nonostante abbia varie espansioni, pazzesco! 😂 Grazie, ho risolto.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 57 minutes ago4,081 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 57 minutes ago4,081 Posts
Recent DiscussionsErrore caricamento... Ciao a tutti! Stasera mi è comparso questo avviso: " errore caricamento del lotto nella libreria ", ho risolto uscendo dal gioco e rientrando, inoltre ho notato che spesso i Sims si bloccano in mod...Espansioni e pacchetti risultano non installati Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...crush EA Ciao, dopo quasi 2 mesi ho deciso di giocare a the sims 4 , il problema é che non mi faceva caricare l'app EA durante l'avvio, tant'é che ho disinstallato EA per poi installarlo nuovamente ma appena ...il gioco non si apre dopo aver installato sul nuovo pc tutte le mie espansioni, il gioco non si apre. mi dice già in esecuzione quando ovviamente non lo è. cosa devo fare? ho già fatto ripara, devo disinstallarlo e insta...Caricamento infinito alla creazione del primo Sim Buongiorno, ho comprato un nuovo macbook air m4 la scorsa settimana e ho scaricato il gioco. Sin da subito poco dopo aver iniziato una partita e aver creato un sim mi si blocca sulla schermata di loa...