Forum Discussion

Re: Informazioni per i giocatori su Mac con macOS Lion (10.7)

Spoiler
Spoiler

Ma certo, davo per scontato che mi avrebbe considerata solo qualcuno con il mio stesso problema, e quindi con il mio stesso Mac. In allegato invio lo screen della mail, così che tu possa capire di quale email parlo! 

2 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago
    @deidamia_82 Ho unito la tua discussione a questa, trattandosi dello stesso problema. Prova per favore i miei suggerimenti sopra (di venerdì) e facci sapere.
  • Ciao, purtroppo nonostante io abbia svuotato la cache di origin continua a non darmi modo di utilizzare l’espansione, nel client di origin risulta presente e scaricata, ma nel gioco di The sims risulta acquistata e non scaricata, come puoi vedere dall’immagine. Dipenderà dal fatto che per avviare il gioco devo disattivare la rete Wi-Fi? Perché se non disattivo la rete non mi permette di avviare il gioco, mi blocca con la questione dell’aggiornamento obbligatorio... poi dopo aver avviato il gioco io riattivo la rete e riesco a giocare online, ma come dicevo rimane il problema delle espansioni fantasma ☹️

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 2 hours ago