Forum Discussion

Re: Mod e salvataggi

@bibbilisi
La prima immagine che hai linkato rappresenta il tuo file salvataggio, che mostra l'ultima famiglia con cui hai giocato in ordine di tempo. Nello stesso salvataggio sono presenti anche le altre famiglie (che si vedono nel terzo screenshot che hai postato).
Le famiglie non si salvano da sole nella biblioteca, devi costantemente caricarle tu, per tenerle aggiornate. Apri il CUS e da lì salva la famiglia nella biblioteca.
La seconda immagine che hai postato, mostra le famiglie che hai condiviso con gli altri giocatori nella galleria, infatti è la scheda che porta il tuo nome. La scheda "La mia Biblioteca" corrisponde alla cartella Tray in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4, ossia le famiglie e i lotti che hai salvato in locale sul tuo pc.
Per le mod, non so come aiutarti in quanto non ne faccio uso, e non ho idea se ce ne sia una che permette alle unità famigliari di salvarsi in automatico nella biblioteca.

2 Replies

• bibbilisi's avatar
    bibbilisi
    11 months ago

Grazie, una volta che risalvo le famiglie aggiornate sulla mia biblioteca, devo togliere quelle precedenti?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    11 months ago
    @bibbilisi No se non vuoi, io ho molte versioni della stessa famiglia nella biblioteca. Per farti un esempio, sto giocando con degli adulti adesso, nella biblioteca ho salvato una loro versione di quando erano bebè (insieme ai loro genitori). Se un giorno volessi creare un salvataggio nuovo e ricominciare una partita con gli stessi personaggi da capo, basterà che richiamo quella specifica versione di quella famiglia dove erano bebè.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 6 hours ago