Forum Discussion

Re: Non mi fa entrare nella nuova casa costruita

@2329a24260b4c984 Mi è capitato lo stesso problema in varie occasioni. Prova a spostarti su un'altra unità famigliare e a tornare su quella affetta dal problema, potrebbe davvero bastare questo per risolvere.
Più recentemente mi è capitato questo problema dopo aver modificato un lotto abitato dalla schermata di edit a cui si accede da Gestisci gli scenari, anziché dalla modalità costruisci, selezionata mentre si è in modalità vivi. Non so se il problema possa dipendere da qualcosa del genere.
Ps. il lotto che hai costruito è proprio carino! complimenti 🙂

3 Replies

• Purtroppo non funziona. Ho provato a giocare con un'altra famiglia, ma quando torno con la mia comunque non riesco a entrare in casa

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago
    @2329a24260b4c984 Proverei allora a salvare la casa in Biblioteca, demolirei l'intero lotto e lo piazzerei di nuovo dalla modalità costruisci dell'unità familiare.
    Se neanche questo va, se puoi, manda anche una foto del lotto, così magari vediamo se il problema può essere anche un altro.
  • Ha funzionato in un altro modo. Ho ritrasferito la famiglia nella vecchia casa e ho salvato il lotto in biblioteca senza distruggerlo e poi ho ritrasferito la famiglia nel nuovo lotto. Ora non so se è stato il ritrasferimento o il salvataggio però ora mi fa entrare. Staremo a vedere se funzionerà anche dopo aver salvato la partita e ricaricato

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,803 PostsLatest Activity: 6 hours ago