Forum Discussion

Re: Problemi di caricamento

@Xx_Valery003 Non so se è stato un caso, ti scrivo i passaggi che ho fatto io prima che si sbloccasse.

Alla prima schermata di accensione non sono andata su "riprendi" ma su "carica partita" e ho selezionato "gioca", così sono riuscita ad entrare negli scenari (se cliccavo su "riprendi" si bloccava subito). Ho cliccato sulla casa della famiglia con cui giocavo e ho fatto viaggiare tutti i sim in un altro lotto e dopo qualche minuti ho selezionato "torna a casa".

Ti ripeto, ci sta che sia un caso, ho provato di tutto prima ma sembrava non sbloccarsi con nulla, così ha funzionato, ora gioco normalmente e per ora senza problemi.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Melanzana52, grazie per aver condiviso i passi che hanno portato alla risoluzione del problema.

Procediamo ad accettarli, di modo da renderli maggiormente visibili, se altri giocatori avessero una situazione analoga, e volessero testarli!

• lavylavyy's avatar
    lavylavyy
    3 years ago

ehi ciao potresti darmi una descrizione di come risolvere un po più dettagliata?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @lavylavyy, i passi di @Melanzana52 sembrano piuttosto dettagliati, però ci par di capire che qualche passaggio sia poco chiaro?

Dicci pure quale, e saremo lieti di aiutarti! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 17 hours ago