Forum Discussion
5 Replies
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao di nuovo!
Volevamo giusto controllare se avessi avuto occasione di seguire i passi suggeriti in precedenza, e se in caso servisse ancora aiuto?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità ai passi suggeriti, nel caso potessero essere utili anche ad altri giocatori sui Forum!
- @EA_Rigel salve
anche io sto avendo questo problema il gioco ha la lingua globale ma non mi esce in inglese per poterlo scaricare
non so come fare il mio origin e in lingua italiana. questo e il secondo profilo che ho origin mi chiuse il vecchio perche non lo usavo piu ho dovuto comprare tutti i giochi da capo era impossibile recuperare l'account. ora con il secondo i giochi mi partono in inglese anche se vivo a londra ho sempre giocato in italiano in passato
sono due giorni che sto impazzendo
non so cosa fare. aiuto per favore stesso problema! ho provato di tutto, ho cambiato la lingua di EA, ho cambiato la lingua del gioco da pannello di controllo. sempre in inglese 😬
- @paolatilly Hai risolto alla fine?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,783 PostsLatest Activity: 20 minutes ago
Recent Discussions
- 20 minutes ago
- 2 hours ago