Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Rif.: come si cambia la lingua sul gioco?

Ciao @jessiej23334, al momento Origin sta venendo sostituito dall'EA App (scaricabile da questo sito). 

Prova a riparare il gioco (Seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara).

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo!

Volevamo giusto controllare se avessi avuto occasione di seguire i passi suggeriti in precedenza, e se in caso servisse ancora aiuto? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità ai passi suggeriti, nel caso potessero essere utili anche ad altri giocatori sui Forum!

• @EA_Rigel salve
    anche io sto avendo questo problema il gioco ha la lingua globale ma non mi esce in inglese per poterlo scaricare
    non so come fare il mio origin e in lingua italiana. questo e il secondo profilo che ho origin mi chiuse il vecchio perche non lo usavo piu ho dovuto comprare tutti i giochi da capo era impossibile recuperare l'account. ora con il secondo i giochi mi partono in inglese anche se vivo a londra ho sempre giocato in italiano in passato
    sono due giorni che sto impazzendo
    non so cosa fare. aiuto per favore
  • paolatilly's avatar
    paolatilly
    2 years ago

stesso problema! ho provato di tutto, ho cambiato la lingua di EA, ho cambiato la lingua del gioco da pannello di controllo. sempre in inglese 😬

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,783 PostsLatest Activity: 20 minutes ago