Forum Discussion
3 Replies
- @EA_Rigel Buonasera, mi scuso per non aver risposto prima, ho salvato la guida che mi hai indicato e appena avrò un attimo di tempo proverò a disinstallare e reinstallare, nel frattempo sono riuscita a giocare andando su impostazioni nella schermata Origin della mia libreria dei giochi; riparo il gioco, riavvio il pc e non perdo i salvataggi.
Non è un’operazione molto lunga in realtà, il fastidio è doverla fare ogni paio di giorni perché nuovamente mi sparisce l’icona dal desktop.
Ho visto un utente che ha il mio stesso problema e il mio stesso antivirus, può essere che operando alla stessa maniera riesca ad evitarmi la reinstallazione.
Grazie infinite dei consigli, spero che l’escamotage che ho trovato (per caso) possa essere utile come eventuale alternativa.
Grazie ancora! - EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Grazie a te per questo aggiornamento, @Kia_tinebra!
Siamo certi che potrebbe essere un utile passo da provare (controllare che l'Antivirus non interferisca) se anche altri si trovassero in una situazione analoga!
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Procediamo ad accettare la risposta data per sua maggiore visibilità nel thread.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 23 hours ago
Recent Discussions
- 23 hours ago
- 23 hours ago