Simone262Hero (Retired)6 years agoRe: The sims 4, download gratuito messo a disposizione, non si scaricaCiao, prova a svuotare la cache di Origin.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 30 minutes ago4,109 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 30 minutes ago4,109 Posts
Recent DiscussionsConnessione account EA Da settimane il mio gioco su Xbox fallisce nel connettersi all account EA. le provo tutte ma spesso non riesce a connettersi Pacchetti espansione mancanti Sono mesi che non ho più i pacchetti che ho acquistato come posso risolvere questa cosa? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Kit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...non riesco ad avviare il gioco ho provato infinite volte ad avviare il gioco, esce la schermata di preparazione della partita ma niente. come risolvo? non posso comprare i pacchetti nella pagina ufficiale di the sims ci sono i pacchetti in sconto, ma appena clicco per vedere un pacchetto , mi apre una schermata bianca con un cosino verde che gira all'infinito. è capitato a qualc...