Forum Discussion

mercuriovenere98's avatar
mercuriovenere98
Rising Traveler
1 day ago

San Myshuno

Buongiorno a tutti volevo segnalare un errore relativo allo scenario di San Myshuno... Premesso che io ho una famiglia in un lotto li, il passo sucessivo è stato quello di mettere un parco diverso solo che ho avuto problemi e blocchi nel caricarlo, con le unità famigliari non di San Myshuno può accedere ma quelli resisdenti in San Myshuno non possono accedere al parco con conseguente blocco del caricamento... Non so se sia un problema già conosciuto relativo al tipo di lotto ecc... 

1 Reply

• Ciao mercuriovenere98​ il problema persiste anche riavviando il gioco? Talvolta alcuni lotti risultano inaccessibili, soprattutto se appena collocati. A maggior ragione, se è un lotto che hai tirato giù dalla galleria, potrebbe avere avuto al suo interno del materiale personalizzato o degli errori preesistenti che si è portato dietro.
    Intanto verifica se la situazione si è risolta con un riavvio. Dovesse continuare, elimina il lotto e prova a ricollocarlo. Se ancora non va, prova con un parco diverso. Il problema potrebbe essere legato proprio al lotto scaricato.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 days ago
4,086 Posts