li1ed3lepwsz5 months agosegnalazione Segnalo, appena inizio una partita con qualche famiglia, mi fa tornare alla pagina principale.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,068 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,068 Posts
Recent DiscussionsKit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...Aiuto per oasi innevata non mi carica il rifugio ho comprato oasi innevata ,come vado nel rifugio in modalità vivi non mi appaiono gli oggetti e come cerco di entrare non si vedono piu i sims come posso fare per aggiustare la cosa?????? Il Gioco si blocca... Ciao a tutti! Stamattina il gioco si è bloccato tre volte, in tre momenti diversi in modalità vivi, poi si è bloccato in modalità costruisci, non si riesce a gestire una partita. Ho riparato il gioc...I kit acquistati dal Marketplace con i Moola non mi appaiono in gioco. Ho acquistato tramite EA i Moola per acquistare dei nuovi kit, che però non appaiono nel gioco e non posso utilizzarli. Ho provato a riparare il gioco, a riavviarlo svariate volte ed anche a disattiv...Espansioni e pacchetti risultano non installati Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...