li1ed3lepwsz4 months agosegnalazione Segnalo, appena inizio una partita con qualche famiglia, mi fa tornare alla pagina principale.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago4,001 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago4,001 Posts
Recent DiscussionsBug monte Komorebi ogni volta che apro la mappa del monte Komorebi rimane tutto bianco e non posso utilizzarla Errore aggiornamento 3 febbraio 2026 L'aggiornamento che prevede l'inserimento di nuove opzioni per le scale e il miglioramento dell'albero genealogico uscito oggi, rimanda questo errore. Avevo già rimosso le mod e pulito la cache di gi...Fondi non trasferibili nei negozi Volevo capire se era un bug che ha riscontrato qualcun’altro. praticamente quando compro un negozio se voglio trasferire i fondi dell’unità familiare al negozio non me lo fa fare, o meglio quando cl...bug nuovo aggiornamento buon pomeriggio ho avuto un problema con il gioco è capitato l'altro giorno quando sono entrata sulle miei partite ufficiali del gioco sono andata in rispendi la partita e non mi è uscito nulla propr...Rischio perdita bonus e add-on se disinstallo il gioco? Buongiorno, spero sia la sezione giusta, oggi ho fatto l'aggiornamento di the sims 4 e mi dava che avevo poco spazio sul Disco C per completare l'aggiornamento, ho cancellato tutto ciò che era possib...