Forum Discussion

stefy0505518's avatar
stefy0505518
Seasoned Newcomer
21 days ago

sims 4 non carica la famiglia

Ciao a tutti!! dopo l aggiornamento del 22/10, sims 4 non carica più la famiglia: clicco su "riprendi la partita" e parte il caricamento, dopo alcuni secondi il caricamento si ferma e mi va su gestisci gli scenari. ho provato anche a scegliere la famiglia direttamente da lì, ma nulla, rimango bloccata su gestisci gli scenari.  ho provato anche a cancellare i salvataggi e ricreare la famiglia, ma nulla, sempre bloccata su gestisci gli scenari. gioco con le mod e ho anche provato a disattivarle ma nulla. qualcuno a qualche consiglio??

1 Reply

• Ciao stefy0505518​ non mi pare ci siano stati aggiornamenti 2 giorni fa... ad ogni modo, il comportamento del gioco  che descrivi è stato un caso molto comune ultimamente e la colpa è delle mod. Non limitarti a disattivarle, toglile del tutto dalla cartella e prova vedere se il gioco carica. Eventualmente fai un tentativo prima con una nuova partita.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,931 PostsLatest Activity: 3 hours ago