Forum Discussion

Simsina19's avatar
Simsina19
Seasoned Rookie
3 years ago
Solved

Sims che non eseguono i comandi e bisogna dare l'ordine più volte?

Ciao a tutti, ultimamente mi succede che i sims non eseguono i comandi, in particolare con i bebè. Devo dare l'ordine più volte e con i bebè spesso è un altro sim ad eseguire l'azione, piuttosto che il sim a cui l'avevo richiesto. Non ho tolto l'autonomia perchè non vorrei che ciò incidesse anche sulle altre famiglie. 

Vorrei capire se è un problema generale del gioco, oppure è un problema mio e devo cambiare qualcosa nelle impostazioni? 

• Purtroppo è una guerra coi bebè, tra noi e i sims che cercano di prendersene cura: la situazione fastidiosa di cui parli e che anche a me è capitata, io son convinto dipenda dal fatto che più sims adulti tentino di prendersi cura della povera creatura, dando così luogo ad una catena di azioni che si mettono contemporaneamente in moto, ma che vengono risolte dal gioco con l'annullamento di tutte quante! per questo gli adulti rimangono in piedi senza fare niente davanti al neonato, lattante o al bebè che sia e la creatura rimane là, abbandonata nella sua stessa sporcizia o alli'nedia. 

Personalmente io per godermela mi organizzo così:

- casa piccola (20x20 o poco più) 

- 2 adulti al massimo

- monitoro quali azioni sono in esecuzione nei momenti critici e valuto di risolverle manualmente (es. annullo "controlla il bebè" se ho già dato il comando di cambiare il pannolino oppure mi sposto su un adulto e annullo l'azione se un altro adulto la sta già svolgendo) 

8 Replies

• @Simsina19 I bebè hanno qualche problema, ma tutti speriamo che con l'aggiornamento del 14 marzo vengano corretti.
    L'aggiornamento introdurrà la nuova fase di vita dei lattanti, più grandi dei neonati, ma più piccoli dei bebè.
  • Simsina19's avatar
    Simsina19
    Seasoned Rookie
    3 years ago

Ah ok, allora non è un problema solo mio, ti ringrazio per la risposta! 

Si so dell'aggiornamento del 14 marzo, ci saranno delle belle novità. 🙂 Speriamo correggano anche questi bug! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao a tutti!

Abbiamo passato la segnalazione peer il problema con i bebè al nostro Team!

@Simsina19, usi però per caso Mods o CC? 

Se ne hai, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Dopo di che, ripara il gioco, sempre senza Mods: Gestisci > Ripara. Se lanciandolo pulito tutto funziona, aggiungi di nuovo le Mods una a una fino a che il gioco non smette di funzionare di nuovo, indicandoti quindi la Mod "colpevole".

I problemi con i comandi si presenta se da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lanci l'app selezionando Esegui Come Amministratore (se sei da PC)?
  • Simsina19's avatar
    Simsina19
    Seasoned Rookie
    3 years ago

Grazie per il tuo intervento. Io non ho mods e ho un Mac, ma non riesco a trovare l'opzione "esegui come amministratore". Ho provato già più volte a riparare il gioco, ma il problema è rimasto. Credo che se molti lo lamentiamo, a questo punto sia un problema generico. 🙂 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

Anch'io ho questo problema fin che non è arrivato il bebè nella famiglia il gioco andava poi quando è arrivato il bebè anche solo per fargli il bagno i sims rimangono fermi ore e non eseguono l'azione continuando a fare rimanere il bebè sporco . Lo faceva anche prima ogni tanto ma ora con la nuova espansione e il nuovo aggiornamento è peggiorato . Sempre più senza parole!

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    3 years ago

Purtroppo è una guerra coi bebè, tra noi e i sims che cercano di prendersene cura: la situazione fastidiosa di cui parli e che anche a me è capitata, io son convinto dipenda dal fatto che più sims adulti tentino di prendersi cura della povera creatura, dando così luogo ad una catena di azioni che si mettono contemporaneamente in moto, ma che vengono risolte dal gioco con l'annullamento di tutte quante! per questo gli adulti rimangono in piedi senza fare niente davanti al neonato, lattante o al bebè che sia e la creatura rimane là, abbandonata nella sua stessa sporcizia o alli'nedia. 

Personalmente io per godermela mi organizzo così:

- casa piccola (20x20 o poco più) 

- 2 adulti al massimo

- monitoro quali azioni sono in esecuzione nei momenti critici e valuto di risolverle manualmente (es. annullo "controlla il bebè" se ho già dato il comando di cambiare il pannolino oppure mi sposto su un adulto e annullo l'azione se un altro adulto la sta già svolgendo) 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

Infatti ho solo 2 adulti . E la casa è nella media. Però non puoi neanche fare un buco se no cosa ci gioco a fare se la casa con tutto la personalizzazione e gli oggetti che ti danno alla fine con così poco il gioco perde funzionalità? E non posso neanche mettere solo un genitore non ha senso . Il gioco non ha senso. È pieno di errori non funziona mai nulla. Mi sono stufata. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ci spiace, naturalmente, che la tua esperienza in gioco non sia ottimale, e sarà nostra cura condividere il tuo feedback con il Team preposto!

Nel mentre, accettiamo la soluzione suggerita da @Heautontimoru, che ci pare possa dare buoni risultati (abbiamo naturalmente comunque messo il Team a conoscenza della situazione, nei giorni scorsi)!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 3 hours ago